ZAZEN : meditazione seduta

Pratica diretta da Tamara Shoji Zedda monaca buddhista zen
.
Tamara ShoJi Zedda pratica la meditazione da vent’anni e nel 2010 riceve l’ordinazione da monaca buddhista zen. In affiancamento al suo lavoro come o.s.s. in collaborazione con l’associazione DAYAALU PRAKAASH organizza corsi di meditazione e sessioni individuali di riequilibrio psicofisico, si occupa inoltre di numerologia classica attraverso corsi e redazione di carte numerologiche ed è studente della scuola di Naturopatia.
.
Lo Zen nasce dall’esperienza del Buddha Shakyamuni che più di 2500 anni fa, seduto nella postura di zazen, ha realizzato il completo Risveglio praticando la concentrazione, la vigilanza e la consapevolezza. A partire da zazen, letteralmente meditazione seduta, entriamo in intimità con noi stessi e sperimentiamo l’interdipendenza con tutti gli esseri.
.
Inizio corso 2 ottobre 2019, ogni mercoledì con orario 20;30-21;30.
Occorre presentarsi con adeguato anticipo (ore 20;15) per poter iniziare puntualmente all’ora stabilita. Costo 35 € mensili. Introduzione alla pratica ultimo mercoledì di settembre.
Vestirsi con abiti comodi preferibilmente di colore nero/scuro, e portare un cuscino da meditazione (o un cuscino su cui sedersi, oppure uno sgabello se si pensa di non riuscire a sedersi a terra) e un tappetino/plaid.
.
Per info e prenotazioni: Tamara (Associazione DAYAALU PRAKAASH) tel. 340/5449776
C/O ASSOCIAZIONE ARTI E TRADIZIONI
Località Montebruno, 2 Garzigliana –TO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *